new logo apulia

SANTA CATERINA ALTA - APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON GIARDINO VICINO AL MARE

Rif : VE058

Indirizzo :

via dei fiori, 2
73048 Nardò

Conforts :

  • Climatizzato
  • Infissi con vetro semplice
  • Persiane

Informazioni finanziarie :

Prezzo 105.000 €
Spese 500 €

Dettagli :

Condizioni della proprieta' Abitabile
Spazio abitabile 110 m²
Terreno privato 100 m²
Numero di stanze 5
Numero di camere da letto 2
Numero di piani 3
Numero di bagni 1
Tipo di riscaldamento Autonomo a Gasolio
Tipo di acqua calda Caldaia

NARDO’/SANTA CATERINA ALTA – In tranquilla zona residenziale, a pochi metri dal mare di Santa Caterina, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra con giardino situato in un grazioso contesto condominiale.

L’immobile, di circa 110 metri quadri, è composto da ingresso, ampio soggiorno/pranzo, cucina, disimpegno, due camere da letto ed un bagno. Dalla zona giorno si accede al giardino circostante di circa 100 metri quadri, di pertinenza esclusiva. Incluso nel prezzo di acquisto anche un posto auto situato nel cortile condominiale recintato antistante.

L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento con termosifoni in ghisa, non collegato e privo di caldaia perché mai utilizzato, e di un climatizzatore installato nella zona giorno. Allaccio condominiale alla rete Aqp con contatore di sottrazione, fossa settica che viene regolarmente svuotata. Spese condominiali, comprensive di quota acqua e pulizia fogna, pari a circa 500 euro annue.

Percorrendo a piedi la strada principale su cui si affaccia il condominio, ad una distanza di soli 500 metri si raggiunge una scalinata da cui si ha accesso diretto al mare.

Per ulteriori informazioni ed appuntamenti contattare il numero 3338984152    

Geolocalizzazione :

Torna alla lista